elesys Inserito: 10 gennaio 2005 Segnala Share Inserito: 10 gennaio 2005 Salve a tutti Io avrei bisogno di un grosso aiutoMi serve sapere come funziona esattamente un interrupt specie con un S7200 Più specificatamente mi servirebbe una guida dettagliataho provato a fare varie ricerche nel forum ricercando il nome "interupt " o anche "Interrupt" ma sono riuscito a trovare solo cose relative a vari problemi .So a grandi linee cos'è un interrupt ma vorrei capire con esattezza tutte le sue funzioni e variabili specie su un S7200 con cui devo fare funzionare una macchina a breve Grazie mille a chi mi può aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 10 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2005 (modificato) prova ad andare sul sito siemenshttp://support.automation.siemens.com/-snm...nodeid0=4000024e fare una ricercautilizza questi codici:88039468803785415441109582oppure, se non ti soddisfano, fai una domanda al loro forum.ma come noterai dai loro messaggi consigliano di leggere il manuale... Modificato: 10 gennaio 2005 da keosmm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 10 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2005 Finzione Cercahttp://www.PLCForum.it/forums/index.php?sh...55&hl=interrupt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 10 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2005 ma come noterai dai loro messaggi consigliano di leggere il manuale...Sorge spontanea una domanda, e non è una domanda oziosa. Tu hai letto il manuale? Perchè, strano essendo un prodotto Siemens, è estremamente chiaro e ricco di esempi per quanto concerne l'uso degli interrupts. Leggi anche il capitolo dei contatori veloci dove vengono dati altri esempi di utilizzo di interrupts. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elesys Inserita: 10 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2005 Grazie a tutti ora mi studio un po' la cosaTu hai letto il manuale?Effettivamente ....... ma ne avevo una versione vecchia e non sono riuscito a capire bene poi il tempo è sempre tiranno e navigare nel sito siemens è come un labirinto ora ho il link Grazie ancora e... ottimo sito è in cima alla lista dei preferiti Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati