ilcontedemarco Inserito: 13 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 13 marzo 2008 SALVE,UN INSTALLATORE MI HA PARLATO DI AVS.......CHE NE DITE???DATEMI UN CONSIGLIO SU QUALCHE MARCA DA TENERE IN CONSIDERAZIONE .....GRAZIE MICHELE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pincopallo1098 Inserita: 13 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2008 (modificato) http://www.plcforum.it/forums/index.php?showtopic=44059Guarda un po' qua' ..... Modificato: 13 marzo 2008 da pincopallo1098 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GPMARGI Inserita: 13 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2008 Avs penso punti principalmente ad un prodotto economico personalmente ne ho fatto uso in passato per un breve periodo (volumetrici) poi come pincopallo 128567992 ho lasciato perdere.Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pincopallo1098 Inserita: 13 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2008 Bravo Paolo saggia decisione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pincopallo1098 Inserita: 13 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2008 pincopallo 128567992 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GPMARGI Inserita: 13 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2008 Pinco la prossima volta vedi di scriverti un nome piu corto magari alfanumerico Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lastexile Inserita: 15 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2008 Io sono installatore autorizzat AVS da 10 anni e ti posso dire così : Ho visto fior di installatori considerati "Esperti" e che si consideravano "Esperti" solo perche guardavano i loro anni di esperienza perdersi in stupidate e far ricadere la colpa sulla centrale perche quella che usavano abitualmente non lavorava in quel modo... Ora vedi un po tu. Io personalmente ho decine e decine di corsi alle spalle e testato varie marche nel corso degli anni solo per vedere le differenze e stabilità di software e hardware e la semplicità di uso ed installazione per la mia azienda e per il cliente,tutt'ora ogni tanto acquisto una centrale che mi resta in laboratorio solo per dei test di curiosità miei. Diciamo anche che dipende dall'uso che ne fai e dalla tua "bravura come installatore".Secondo me con AVS ne hai da vendere. Per usi perimetrali esterni se avete di meglio usatelo (io uso altro).A chi ha detto che è un'azienda di poca serietà e di basso livello spero che abbia buone ragioni,mi spiacerebbe vedere che durante una installazione si è perso in un bicchiere d'acqua... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pincopallo1098 Inserita: 15 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2008 Io sono installatore autorizzat AVS da 10 anniNon mi risulta ci viglia nessun titolo particolare per comprare una centrale avs a buon mercatoHo visto fior di installatori considerati "Esperti" e che si consideravano "Esperti" solo perche guardavano i loro anni di esperienza perdersi in stupidate e far ricadere la colpa sulla centrale perche quella che usavano abitualmente non lavorava in quel modo...Non mi sembra che tu possa giudicare il mio stato di preparazione in merito e tanto meno parlare di stupidate! Forse non hai letto il regolamento del forum prima di metterti a postare... Il forum e un cumulo di opinioni di installatori,commercianti utenti o semplicemente curiosi che leggono ragionano ed esprimono se ritengono la propia opinione in merito ma ponderando bene cio' che si scrive.Io ho criticato l'azienda per una mia esperienza personale non ho criticato chi la installa!Ora vedi un po tu. Io personalmente ho decine e decine di corsi alle spalle e testato varie marche nel corso degli anni solo per vedere le differenze e stabilità di software e hardware e la semplicità di uso ed installazione per la mia azienda e per il cliente,tutt'ora ogni tanto acquisto una centrale che mi resta in laboratorio solo per dei test di curiosità miei.io non ho nulla da rivedere tu probabilmente siA chi ha detto che è un'azienda di poca serietà e di basso livello spero che abbia buone ragioni,mi spiacerebbe vedere che durante una installazione si è perso in un bicchiere d'acqua...Mi riallaccio a cio che scritto prima leggiti il regolamento del forum !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pincopallo1098 Inserita: 15 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2008 Secondo me con AVS ne hai da vendere. Per usi perimetrali esterni se avete di meglio usatelo (io uso altro).Parla da solo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 16 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2008 Mi riallaccio a ciò che scritto prima leggiti il regolamento del forum !!!Lo scopo del forum?creare una comunità di amici appassionati con cui discutere, confrontarsi e, soprattutto, a cui chiedere aiuto...e.........ricordiamo ogni tanto lo spirito informatore del plc! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pincopallo1098 Inserita: 16 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2008 Grazie Livio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati