kiko03 Inserito: 14 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 14 settembre 2007 Salve a tutti....Ho step7 5.3 SP3 da quando ho installato gil aggiornamenti HW ad ogni apertura del simatic manager compare un messaggio di errore: impossibile rappresentare i seguenti oggetti???Ho provato salva con nome con opzione riorganizza ma non cambia nullaCiao..Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamikaze Inserita: 16 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2007 da quando ho installato gil aggiornamenti HWDi quali aggiornamenti HW parli esattamente? messaggio di errore: impossibile rappresentare i seguenti oggetti???Appare il messaggio in seguito all'apertura della configurazione HW nel tuo progetto?Guarda che gli aggiornamenti HW , di cui si puo' fare l'upgrade via internet da Siemens , contengono solo i prodotti Siemens.Per tutti quei GSD specifici che riguardano appaecchiature da campo di terze parti, ti devi rivolgere direttamente al loro costruttore oppure vedi se trovi qualche GSD che ti puo' interessare ,GSD.....variper esempio riguardanti dispositivi Profibus.CiaoIvan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati