Vai al contenuto
PLC Forum

Avs Concorde

Pasquale Galiero

Messaggi consigliati

Ciao, ho installato alcune Concorde, non mi sono trovato male anche se alcuni particolari, secondo me sarebbero da rivedere (parzializzazioni ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasquale Galiero

Grazie romano_c per la tua osservazione

secondo me sarebbero da rivedere (parzializzazioni ).
mi studio i manuali e ti dirò la mia ;) colgo l'occasione per ringrazziare AVS per averci fornito le informazioni da noi richieste :thumb_yello:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho installato solo advance88 e le vecchie logitel. Advance88 è buona anche se un po' cara, le tastiere hanno una bella linea (cosa che manca a marche più blasonate tipo Tecnoalarm). Pregi: affidabilità e stabilità veramente ottima; difetti: dizionario vocale scarsino e non gestisce i rivelatori a fune x tapparelle, il wireless è solo 868 Mhz; so che è prossima una nuova centrale di taglio superiore.

Ciao, enrico.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

veramente la tastiera tecnoalarm LCD300, disegno pininfarina con sportellino apertura soft, 8 led di stato e anomalie sopra, tasti retroilluminati, altri circa 24 led per zone e memorie , display 2 righe caratteri grandi retroilluminato e sintesi vocale....... forse qualcosa manca alle altre.

se facciamo solo questione di design può essere che a qualcuno, ma proprio pochini, possano preferire le altre tastiere, ma come funzioni non c'è paragone.

anche dal punto di vista utilizzo per l'installatore, vai su test, sensori giri per casa e senti il din don e ti dice "volumetrico sala aperto, volumetrico sala chiuso, tapparella cucina aperta, tapparella cucina chiuso eccc."

senza contare, sempre della tecnoalarm, ma un tantino costosa (listino 1.400 + iva, si si 1400 euro) ma è praticamente un mini pc con sistema operativo linux e gestisce tutto trami icone (le schermate sono disegnabili dall'installatore) e addirittura gestisce le eventuali telecamere collegate alla centrale, la parte di domotica con i vari comandi possiamo anche non dirlo che li ha.

bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
veramente la tastiera tecnoalarm LCD300, disegno pininfarina con sportellino apertura soft, 8 led di stato e anomalie sopra, tasti retroilluminati, altri circa 24 led per zone e memorie , display 2 righe caratteri grandi retroilluminato e sintesi vocale....... forse qualcosa manca alle altre.se facciamo solo questione di design può essere che a qualcuno, ma proprio pochini, possano preferire le altre tastiere, ma come funzioni non c'è paragone.anche dal punto di vista utilizzo per l'installatore, vai su test, sensori giri per casa e senti il din don e ti dice "volumetrico sala aperto, volumetrico sala chiuso, tapparella cucina aperta, tapparella cucina chiuso eccc." senza contare, sempre della tecnoalarm, ma un tantino costosa (listino 1.400 + iva, si si 1400 euro) ma è praticamente un mini pc con sistema operativo linux e gestisce tutto trami icone (le schermate sono disegnabili dall'installatore) e addirittura gestisce le eventuali telecamere collegate alla centrale, la parte di domotica con i vari comandi possiamo anche non dirlo che li ha.bye bye

Capisco che ti piaccia tecnoalarm ma in tutta franchezza quello che fanno loro sono la regola per altre centrali a livello di design poi ci sono marchi che sinceramente sono avanti anni luce ! Prendi la tastiera Roma della axel oppure il touch della Comelit oppure anche semplicemente gli inseritori di tante altre marche !!!! Certo buon prodotto ma datato !!!

Oh ovvio ognuno della sua !!!

Ciao

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti