CDR Inserito: 2 luglio 2005 Segnala Inserito: 2 luglio 2005 abbiamo costruito 3 macchine perfettamente uguali e poi spedite all'estero, ho utilizzato per ogn'una di queste macchine una cpu 226 xm, adesso devo andare sul posto per delle modifiche e mentre sono la vorrei collegare in rete tra di loro le macchine e su una inserire un modem. Secondo voi in questo modo riesco poi a collegarmi alla rete da qui? La mia paura è di non riuscire a trasferire i programmi sulle 2 macchine dove il modem non è installato, vi faccio un esempio.Darò ai plc 3 indirizzi diversi, 2, 3 e 4, sul primo plc inserisco il modem, sicuramente da qui cambiando indirizzo li potrò visualizzare tutti e all'indirizzo 2 potrò anche modificare il programma. Riuscirò a fare la stessa cosa agli indirizzi 3 e 4? Spero di essermi riuscito a spiegare.Ciao a tutti.
chibboy Inserita: 4 luglio 2005 Segnala Inserita: 4 luglio 2005 É possibile collegarti con tutte le CPU purchè esse siano collegate tra loro ad esempio tramite rete MPI
Messaggi consigliati