ap1978w Inserito: 19 settembre 2007 Segnala Inserito: 19 settembre 2007 Salve,Mi trovo ad affrontare il seguente caso.Ho una CPU315-2DP e 6 periferiche decentrate IM153, collegate via profibus.Non vi sono errori di progetto, in quanto sulla sezione diagnostica della CPU non vengono fuori messaggi di errori.Il problema è che il collegamento tra il PC e la CPU durante lo scarico di funzioni è molto lenta. Questo si verifica sia se sono conneso in MPI, PROFIBUS o RETE, visto c'è anche una scheda di rete.Da cosa può dipendere tale lentezza? Che soluzioni posso adottare? Grazie..
Mike65 Inserita: 20 settembre 2007 Segnala Inserita: 20 settembre 2007 Ciao, potresti provare ad aumentare il tempo macchine dedicato alla comunicazione, la trovi nella configurazione hardware della CPU. Di default è al 10%, ma se il tuo programma non è troppo pesante puoi provare con il 20 o 30%Saluti
ap1978w Inserita: 21 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2007 Grazie 1000 Mike65 per il consiglio, proverò.....
anna80 Inserita: 16 gennaio 2009 Segnala Inserita: 16 gennaio 2009 Ciao a tutti del forumqualcuno di voi conosce il termostato rittal serie SK3110000?Vorrei sapere da voi se guardando lo schema di installazione il contatto è NO o NC per superamento della soglia di temperatura considerando il termostato in opzione caldo.Io dallo schema evinco che sia chiuso finchè la temperatura non supera la soglia.GrazieBaci Anna
anna80 Inserita: 16 gennaio 2009 Segnala Inserita: 16 gennaio 2009 riporto per comodità lo schema.Baci anna
Mauro Dalseno Inserita: 16 gennaio 2009 Segnala Inserita: 16 gennaio 2009 Io dallo schema evinco che sia chiuso finchè la temperatura non supera la soglia.Concordo!, se devi inserirlo su un sistema di riscaldamento, il carico va sul morsetto nr.3 che apre in caso di raggiungimento della temperatura impostata
Messaggi consigliati