Malis Inserito: 17 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2005 Salve a tutti, volevo solo una conferma da gente piu esperta di me, in poche parole ho l'esigenza di proteggere il mio programma e quindi di renderlo non modificabile.Ho protetto l'unita di programma con una password caricando il tutto nella cpu del plc.Mi chiedevo se questa operazione fosse sufficente ad impedire manomissioni o modifiche del programma, e qualora dovessi smarrire la passoword come si puo accedere a questo ultimo?Grazie a coloro che mi risponderanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 17 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2005 Ciaola protezione è discreta, nel senso che è aggirabile solo provando tutti i codici immaginabili Se tu perdi il codice di accesso semplicemente devi resettare la cpu e ricaricare il software, consiglio comunque di segnarti il codice!!Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malis Inserita: 18 ottobre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2005 beh ovvio che il codice lo segno da qualche parte...era piu che altro per gli eventuali intrusi.Grazie e comunque mi confermi che il procedimento è giusto vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 18 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2005 Ciaoè la sola possibilità per evitare che persone che non "devono" o "possono" ci mettano le mani e facciano danni ... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati