lorisss Inserito: 19 settembre 2007 Segnala Inserito: 19 settembre 2007 Grazie in anticipo a tutti coloro che avranno la pazienza di rispondere al mio problema.Dunque, sto cercando di installare s7 v5.2 su un portatile con xp professional, ma appena inserito cd mi chiede di riavviare il pc (il messaggio poi è in 5 lingue diverse), riavvio e me lo chiede nuovamente. Non è la prima volta che lo installo (naturalmente non su questo pc) e prima non mi aveva mai dato problemi.Idee?Grazie
ap1978w Inserita: 19 settembre 2007 Segnala Inserita: 19 settembre 2007 E' successo anche a me..La soluzione che ho adottato è stata quella di creare un immagine del cd (ISO) con nero, poi utilizzando daemon tool ho eseguito l'istallazione ed è partita....chissà perchè!!!A me ha funzionato....Ciao.....
lorisss Inserita: 19 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2007 è comunque una strada, ci provo.Grazie e, spero, a buon rendere.ciao
JumpMan Inserita: 19 settembre 2007 Segnala Inserita: 19 settembre 2007 (modificato) FAQ by siemens <<< click qui... quartultima voce: Come si può eliminare la causa della segnalazione "Eseguire un nuovo avviamento prima di installare ulteriori programmi" (Windows XP/2000)?"ciao Modificato: 19 settembre 2007 da JumpMan
knowhow Inserita: 16 gennaio 2009 Segnala Inserita: 16 gennaio 2009 Salve. Ho notato in un impianto luce di una scuola che tutte le lampade in emergenza delle plafoniere (2x36W) si sono bruciate. Le lampade della linea normale funzionano regolarmente. cosa puo' essere successo?
simogio Inserita: 16 gennaio 2009 Segnala Inserita: 16 gennaio 2009 Si sono bruciate o non accendono?Si sono "spente" tutte contemporaneamente o in tempi diversi?Di quante lampade stiamo parlando (all'incirca)?Misurando la tensione di alimentazione che valore leggi?Sono stati fatti dei lavori sulle linee trifase (tipo neutro scollegato?
knowhow Inserita: 16 gennaio 2009 Segnala Inserita: 16 gennaio 2009 Si sono bruciate tutte contemporaneamente, parliamo di un decina di lampade, i valori di tensione sono regolari
Mauro Dalseno Inserita: 18 gennaio 2009 Segnala Inserita: 18 gennaio 2009 Sono lampade con reattori in emergenza tipo le Filippi Linda EP oppure sono stati inseriti successivamente dei gruppi di emergenza (es. OVA o Beghelli)... Tieni presente che in genere a quelle lampade arrivano 2 linee di alimentazione, una e' l'accensione normale attraverso l' interruttore e l'altra e' la linea 220V diretta che alimenta il gruppo di emergenza... Puo' darsi che il circuito di emergenza abbia i fusibili saltati e quindi le batterie scariche.
Messaggi consigliati