tornado Inserito: 18 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 18 ottobre 2005 (modificato) ciao a tutti, ho realizzato il convertitore pc-ppi postato da Gabriele Corrieri, ed ho questo problema, per funzionare vuole 5,43 V contro i 5 V nominali, una volta in comunicazione dopo circa 2 minuti va in timeout, oppure mi restituisce l'errore "oggetto inesistente oppure errore di lunghezza", non sono un elettronico, qualcuno che magari ha realizzato il convertitore può darmi una mano?grazie Modificato: 18 ottobre 2005 da Gabriele Corrieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 18 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2005 Ciaosarebbe da vedere i due IC le sigle precise comprese di ameniccoli in coda ...Normalmente ci vorrebbero 5 oppure 5,1 V, 5,43 mi sembrano esagerati ... a meno che abbiamo a che fare con un portatile con poca tensione sulla seriale ... hai la possibilità di usarlo sul desktop?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tornado Inserita: 19 ottobre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2005 ok! ti faccio saperegrazie e saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati