electra Inserito: 15 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 15 maggio 2009 (modificato) Ciao a tutti, il mio post per chiedere se qualcuno conosce i sensori della avs electronics in particolare mi riferisco agli infrarosso via radio mod. wing ws. Questi sensori sono associati all'interfaccia int ws. La mia domanda nasce dal fatto che mi genera una quantità enorme di falsi allarmi.L'installazione è tra finestra e zanzariera, i falsi allarmi, principalmente di giorno, ci sono con finestra aperta o chiusa e zanzariera alta o bassa.Boh non so più cosa pensare....Ciaoo Modificato: 15 maggio 2009 da electra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
copy_dario Inserita: 15 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2009 Ciao!Io fino a qualche giorno fa avevo i Wing2 filari. Ho preferito sostiturili con dei curtain poichè d'estate i primi erano praticamente inutilizzabili.Essendo progettati per stare tra la tapparella e il vetro della finestra, i Wing2 tenendo gli infissi aperti creano continuamente falsi alarmi.Nel tuo caso, però, io controllerei megio i "settaggi" del riveltatore agendo sulla sensibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pincopallo1098 Inserita: 15 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2009 (modificato) i sensori della avs electronics in particolare mi riferisco agli infrarosso via radio mod. wing ws. Questi sensori sono associati all'interfaccia int ws. La mia domanda nasce dal fatto che mi genera una quantità enorme di falsi allarmi.un installazione del genere è a priori molto delicata,ci sono ottime possibilità di non venirne fuori indenni... Se poi parliamo dei FANTASTICI WING della AVS che siano essi radio o filari fai un bagno di sangue...Certo che l'AVS tra i WING , gli SPIDER , e gli SPIDER DUAL ha fatto un capolavoro... Modificato: 15 maggio 2009 da pincopallo1098 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
electra Inserita: 18 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2009 Grazie delle risposte, mi state confermando quello che già sospettavo :( Per quel che riguarda i settaggi li ho messi "al minimo" tanto, più di così, posso anche togliere il sensore.....Se poi parliamo dei FANTASTICI WING della AVS che siano essi radio o filari fai un bagno di sangue...Sei il secondo che si esprime con le stesse parole.... Ci sarà un motivo????? Comunque ormai sono in ballo e vediamo di finire il ballo.Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ioi4 Inserita: 10 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2012 c'è anche un terzo che si esprime così, io parlo dei spider dual; fanno ca..re per capirci, prima o poi li togli disperato ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sicurezza1999 Inserita: 16 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2012 Buongiorno a tutti, stamattina ho istallato 5 out spider dt, settandoli con apposito programma. Uno di questi l'ho settato escludendo un albero in sua vicinanza, il risultato è che quando si muove (ho simulato il vento) va sempre in allarme a causa di esso, eppure questo sensore dovrebbe escludere quello che si vuole escludere. Qualcuno di voi, ha avuto esperienze del genere? comunque lunedi chiamo in avs, per il momento l'ho escluso. Grazie a tutti. Luigi Ferretti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 29 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2012 Dice Sicurit, stamattina ho istallato 5 out spider dt [..] il risultato è che quando si muove l'albero (ho simulato il vento) va sempre in allarme. Vorrei sapere come hai simulato il vento, dato che puoi farlo solo non facendoti vedere dal sensore. Ossia, il movimento lo puoi simulare legando uno spago o un filo ai rami e tirandolo essendo tu dietro al sensore altrimenti intervengono anche gli IR. (Non crederai davvero che l'albero venga cancellato! Quello che annulla il movimento è la rivelazione del movimento dei rami in avanti e indietro). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati