Vai al contenuto
PLC Forum

Sensori Avs

electra

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, il mio post per chiedere se qualcuno conosce i sensori della avs electronics in particolare mi riferisco agli infrarosso via radio mod. wing ws. Questi sensori sono associati all'interfaccia int ws. La mia domanda nasce dal fatto che mi genera una quantità enorme di falsi allarmi.

L'installazione è tra finestra e zanzariera, i falsi allarmi, principalmente di giorno, ci sono con finestra aperta o chiusa e zanzariera alta o bassa.

Boh non so più cosa pensare....

Ciaoo

Modificato: da electra
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Io fino a qualche giorno fa avevo i Wing2 filari. Ho preferito sostiturili con dei curtain poichè d'estate i primi erano praticamente inutilizzabili.

Essendo progettati per stare tra la tapparella e il vetro della finestra, i Wing2 tenendo gli infissi aperti creano continuamente falsi alarmi.

Nel tuo caso, però, io controllerei megio i "settaggi" del riveltatore agendo sulla sensibilità.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

pincopallo1098
i sensori della avs electronics in particolare mi riferisco agli infrarosso via radio mod. wing ws. Questi sensori sono associati all'interfaccia int ws. La mia domanda nasce dal fatto che mi genera una quantità enorme di falsi allarmi.

un installazione del genere è a priori molto delicata,ci sono ottime possibilità di non venirne fuori indenni... Se poi parliamo dei FANTASTICI WING della AVS che siano essi radio o filari fai un bagno di sangue...

Certo che l'AVS tra i WING , gli SPIDER , e gli SPIDER DUAL ha fatto un capolavoro... :blink:

Modificato: da pincopallo1098
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte, mi state confermando quello che già sospettavo :( :(

Per quel che riguarda i settaggi li ho messi "al minimo" tanto, più di così, posso anche togliere il sensore.....

Se poi parliamo dei FANTASTICI WING della AVS che siano essi radio o filari fai un bagno di sangue...

Sei il secondo che si esprime con le stesse parole.... Ci sarà un motivo????? :)

Comunque ormai sono in ballo e vediamo di finire il ballo.

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...
Sicurezza1999

Buongiorno a tutti, stamattina ho istallato 5 out spider dt, settandoli con apposito programma. Uno di questi l'ho settato escludendo un albero in sua vicinanza, il risultato è che quando si muove (ho simulato il vento) va sempre in allarme a causa di esso, eppure questo sensore dovrebbe escludere quello che si vuole escludere. Qualcuno di voi, ha avuto esperienze del genere? comunque lunedi chiamo in avs, per il momento l'ho escluso. Grazie a tutti. Luigi Ferretti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Dice Sicurit,

stamattina ho istallato 5 out spider dt [..] il risultato è che quando si muove l'albero (ho simulato il vento) va sempre in allarme.

Vorrei sapere come hai simulato il vento, dato che puoi farlo solo non facendoti vedere dal sensore.

Ossia, il movimento lo puoi simulare legando uno spago o un filo ai rami e tirandolo essendo tu dietro al sensore altrimenti intervengono anche gli IR. (Non crederai davvero che l'albero venga cancellato! Quello che annulla il movimento è la rivelazione del movimento dei rami in avanti e indietro).

Link al commento
Condividi su altri siti