Erribile Inserito: 8 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2005 Ho scaricato da un sito spagnolo dei simulatori softwere che permettono di collaudare programmi senza per forza avere il PLC collegato al PC.Per funzionare correttamente hanno bisogno della chiave di accesso richiesta al sito stesso.Purtroppo nonostante la mia richiesta il sito non risponde.Qualcuno è per caso in possesso di queste chiavi di accesso, se si, potrebbe inviarmele gentilmente?S7_200. (Versión 2.0 AWL y KOP) PC_SIMU. (Versión 1.0)CADe_SIMU. (Versión 1.0). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtriva Inserita: 11 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2005 Per il simulatore S7_200 ( http://personales.ya.com/canalPLC/ ) la chiave che mi hanno inviato è 6596 , comunque il programma in oggetto ha grossi limiti e può andare bene per testare piccoli e semplici programmi. Ho notato anche che non supporta il passaggio di parametri nei sottoprogrammi.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sciacovelli Inserita: 12 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2005 Scusami mi sapresti indicare dove hai trovato il simulatore?Ti ringrazio ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtriva Inserita: 12 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2005 Come da link sopraindicato http://personales.ya.com/canalPLC/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sciacovelli Inserita: 13 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2005 ti giuro che non riesco a capire come scaricarlo,su che icona dovrei andare?sto rimbecillendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aguarino Inserita: 13 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2005 il pulsante 'descarga' a sinistra.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sciacovelli Inserita: 14 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2005 grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati