a.sese Inserito: 10 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2005 sto sviluppando un' applicazione con la cpu 222 ed ho necessita' di conoscere se esistono dei merker il cui stato rimane inalterato se cade l' alimentazione della cpu. So che esiste la possibilita', se abilitata, di poter salvare lo stato dei merker in eeprom, ma se non dovessi abilitare questa funzione c'e' ancora la possibilita' che tutti i merker od alcuni di essi possano mantenere lo stato grazie alla batteria tampone? Potrei avere informazioni in merito?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mazzucconi Inserita: 10 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2005 Se non ricordo male nelle impostazioni di "Blocco di sistema" esiste la possibilità di definire aree a retenzione.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettrolisi Inserita: 10 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2005 confermo che è possibile definire le aree di ritenzione , comunque se hai a disposizione la cpu ti puoi creare un piccolo programma e farti le verifiche che vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.sese Inserita: 11 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2005 purtroppo non ho la cpu a disposizione. Ho comunque dato un' occhiata alla definizione delle aree a ritenzione nel blocco di sistema che di default considera a ritenzione tutte le posizioni dal 14byte per 18 elementi. Tutto questo e' solo per non adoperare la meno elegante soluzione del merker di sistema che si pone attivo solo per il primo sweep. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati