mirkob Inserito: 30 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 30 novembre 2005 Possiedo tre cpu s7200 in rete alla quale vorrei fare una supervisione mediante pc. Posso utilizzare il mio cavo di programmazione USB (l'originale Siemens) o devo per forza usare una scheda tipo 5512 o altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 30 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2005 Possiedo tre cpu s7200 in retealla quale vorrei fare una supervisione mediante pc.Con PRODAVE MPI puoi utilizzare il cavo di programmazione col convertitore originale pure.Se vai via Ethernet, ti ci vuole una CP / Communication processor e OPC..Ci sono anche altre vie come Profibus Gateway link con OPC anche.Saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tak Inserita: 30 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2005 S7-200 PC Access: sono disponibili collegamenti tramite Ethernet, PPI Multimaster, MPI e Modem.CiaoTak Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati