pescediavolo Inserito: 12 dicembre 2005 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2005 buongiorno a tutti volevo sapere se è possibile collegare un encoder HTL/push pull, 6 canali tensione di alimentazione 10-30 VDC a degl'ingressi di una cpu s7200 226, o in caso come posso interfacciarli.Grazie Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 12 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2005 La serie 200 che sappia gestisce solo encoder a 3 canali PNP, A,B,Z, se quello che intendi e tipo il SICK a 6 uscite A, A/, B, B/, Z, Z/ con uscita 12/30V, se non ricordo male, ho collegato solo A,B e Z e ho visto che funziona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pescediavolo Inserita: 13 dicembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2005 ciao Max grazie per avermi risposto...esatto è proprio un SICK per la precisione la versione DKS40-E e non mi sono spiegato bene ma anchio lo utilizzo con configurazione A B Z.quindi lo posso collegare direttamente all'ingressi del S7 200. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati