smaxi75 Inserito: 2 gennaio 2006 Segnala Inserito: 2 gennaio 2006 ciao a tutti.premetto che sto imparando a programmare s7 200 e sono alle prime armi.Ho fatto un programma con microwin v3.1 sp1 e successivamente l'ho riaperto con microwin v3.2 sp4.Adesso se provo a riaprirlo con l'SP1 mi dice che essendo stato aperto con una versione aggiornata non posso più riaprirlo con la precedente.Volevo chiedervi se non esiste un escamotage per ovviare a questo inconvenienteAnticipatamente ringrazioSmaxi75
Gabriele Corrieri Inserita: 3 gennaio 2006 Segnala Inserita: 3 gennaio 2006 Ciaose non hai usato blocchi protetti lo esporti in formato lista istruzioni e lo reimporti in 3.1 e da lì poi gli fai le modifiche.CIao
max.bocca Inserita: 3 gennaio 2006 Segnala Inserita: 3 gennaio 2006 La soluzione Gabriele va beninissimo pero' devi avere a il 3.2 sp 4 a disposizione! o altrimenti farlo convertire da qualcuno.... se ha bisogno posso fartelo...
smaxi75 Inserita: 3 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2006 scusate l'ignoranza.io ho programmato in kop quindi se non ho capito male dovrei (non sapevo si potesse)convertire il programma in AWL esportarlo e reimportarlo in SP1 per poi riconvertirlo in KOP.Tutto esatto o ho detto qualche castroneria?grazie Max
max.bocca Inserita: 4 gennaio 2006 Segnala Inserita: 4 gennaio 2006 esatto, esporti il file di testo, e lo re-importi...
Messaggi consigliati