Lc001 Inserito: 13 marzo 2006 Segnala Inserito: 13 marzo 2006 ciao, e possibile connettere 64 micro drives a un s7 200 ? se e possibile come ? grazie
Lc001 Inserita: 13 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2006 si micromaster .. pero numero di uss non scrive piu di 31 ? oppure si ?
max.bocca Inserita: 15 marzo 2006 Segnala Inserita: 15 marzo 2006 Che sappia io non piu' di trenta inquanto io ho realizzato un batteria di inverter e avevo dei problemi (rumore su RS485 - USS24) e ho fatto delle prove con personale siemens in campo i quali mi hanno suggerito di non usare l'indirizzo 0 quindi solo da 1 a 31... (l'esempio fa vedere indirizzo 0!!!!)Dopo intervento congiunto è stato redatto una pubblicazione sul sito di siemens su come realizzare il bus, e come verificare se ci sono problemi di polarizzazione e/o disturbi....Se ne vuoi usare 60 potresti mettere in rete due cpu che a sua volta vedono 30 inverter cadauna...Attenzione ai tempi di risposta... con 15 partecipanti sul bus a 9600 quando invii un run si nota il tempo di latenza tra quando dai il comando e quando vedi partire il motore....
Lc001 Inserita: 15 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2006 grazie per la risposta, anchio penso di usare 2 cpu pero sara male perche nel projetto non lho calculato.
Messaggi consigliati