dario87 Inserito: 2 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 2 maggio 2010 Salve a tutti gli utentiun mio cliente mi ha commissionato un lavoro per l'istallazione e la programmazione di una centrale antintrusioneLa centrale deve essere istallata in un complesso di vari edifici.Negli altri edifici sono già istallace centrali della AVS così il mio committente ha chiesto di istallare la stessa centrale.personalmente non ho mai sentito questa marca di centrali.Sarei felice se qualcuno di voi mi desse qualche consiglio .Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Ciuck Inserita: 3 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2010 è un prodotto di qualità con un azienda storica alle spalle.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikiki Inserita: 5 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2010 è un prodotto di qualità con un azienda storica alle spalle.Conosco diversi installatori che installavano AVS (notare l'imperfetto che fa riferimento ad un passato più o meno remoto), ma che poi hanno preferito optare per altro.La mia esperienza AVS si è fermata alla vecchia Europanel che ricordo essere stata un ottimo prodotto, la produzione attuale sinceramente non mi piace.Non parliamo di sensori, un ramo in cui non mi sembra che AVS abbia mai brillato.Ovviamente sono pareri personali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davman Inserita: 5 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2010 sensori, un ramo in cui non mi sembra che AVS abbia mai brillatonon farti sentire da pincopallo, grande sostenitore dello spider dual Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikiki Inserita: 5 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2010 Lo spider non l'ho mai usato, ma altri sensori usati in passato IR e DT sono stati un bagno di sangue. Come già detto ho abbandonato AVS molto tempo fa, quindi non conosco la produzione più recente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ern Inserita: 6 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2010 Salve a tutti gli utentiun mio cliente mi ha commissionato un lavoro per l'istallazione e la programmazione di una centrale antintrusioneLa centrale deve essere istallata in un complesso di vari edifici.Negli altri edifici sono già istallace centrali della AVS così il mio committente ha chiesto di istallare la stessa centrale.personalmente non ho mai sentito questa marca di centrali.Sarei felice se qualcuno di voi mi desse qualche consiglio .Grazie...ma di quale modello di AVS parli?Ho una discreta esperienza dall'Advance88 in poi....cioe' anche con l'ultima nata Xstream 640 (migliorativa rispetto alla 88).comunque...centrali affidabili sia via cavo che via radio!Ern Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruraf Inserita: 7 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2010 Io ho avuto modo di usare la Advance 88. Mi sono trovato molto bene, sia come affidabilità che come programmazione. Non parlo dei sensori perchè non li conosco, ma il pacchetto centrale-tastiere-inseritori-espansioni e varie.... devo dire che sono ottimi, sempre a mio parere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati