Vai al contenuto
PLC Forum

Avs centrale Polar4

aglifero

Messaggi consigliati

Mi serve aiuto.. oggi per un guasto che ha coinvolto metà del mio quartiere è andata via la corrente e l'antifurto ha iniziato a suonare fino a che la batteria della sirena esterna non si è completamente scaricata mentre la centrale interna era completamente spenta..sintomo che la batteria è andata..volevo chiedervi come procedere alla sostituzione della stessa senza che vada in autoprotezione... ho un'antifurto un pò vecchiotto AVS con centrale polar4 che ha semplicemente dei led che indicano le zone inserite e quelle dove vi e stato l'allarme piu la chiave dove vi è acceso-spento-prog. ....... ovviamente fuori la porta ho la presa con la chiavetta di attivazione

grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi :senzasperanza::senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

LA PROCEDURA VELOCE E' APRIRE LA CENTRALE E CAMBIARE LA BATTERIA DA 12V 7 AMPER .

QUANDO HAI PROCURATO LA BATTERIA APRI LA CENTRALE E PROBABILMENTE SI ATTIVERA' IL SISTEMA DI ALLARME.

QUANDO AVRAI CHIUSO BENE LA CENTRALE POTRAI CON LA CHIAVE ESTERNA INSERIRE E POI SPEGNERE IL SISTEMA

DI ALLARME: LE SIRENE SMETTERANNO DI SUONARE; DIMENTICAVO, NON TOGLIERE CORRENTE 220 DURANTE TUTTA L'OPERAZIONE.

Link al commento
Condividi su altri siti

DIMENTICAVO LA BATTERIA ESTERNA TI CONVIENE COMUNQUE CAMBIARLA, LA PROCEDURA E' COME QUELLA DESCRITTA PRIMA, MA PROBABILMENTE LA BATTERIA DELLA SIRENA ESTERNA SARA' DA 12V 2,2 AMPER: MA NON POSSO ESSERE CERTO PERCHE' ALCUNI IMPIANTI SPECIALMENTE MOLTO VECCHI RICHIEDEVONO UNA BATTERIA DA 12 V 7 AMPER

Link al commento
Condividi su altri siti