walterword Inserito: 9 agosto 2006 Segnala Inserito: 9 agosto 2006 oggi mi e' successo che , dopo essermi tranquillamente collegato ad un s7-300 , tramite settaggio S7-online->CP5512 (MPI) , ho cambiato il settaggio in Microwin->CP5512 (auto)ma non riuscivo a collegarmi al S7-200.L'errore era "Porta gia utilizzata "Ho controllato i parametri e nel blocco di sistema le porte ect , ma niente da fare Ho anche riavviato il pc ma niente ...Qualcuno ha qualche idea?Al limite mi portero anche l'adattatore usb per il 200 ciao walter
floppydisco Inserita: 11 agosto 2006 Segnala Inserita: 11 agosto 2006 Io ho sempre usato e continuo ad usare la CP5511, ma la imposto su PPI. Non credo che AUTO riconosca il 200. Poi devi impostare anche il baud (credo che per le cpu sia di default 9,6K).Ho scoperto invece un mese fa che il PC-adapter col 200 non va.
walterword Inserita: 12 agosto 2006 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2006 si infatti manca il collegamento MPI->PPIsu un notebook c'e' senza problemi con microwim 3.2 SP4 sull'altro senza SP4 noCi saranno i driver nel pacchetto SP4?
Messaggi consigliati