cisperossa Inserito: 24 agosto 2006 Segnala Inserito: 24 agosto 2006 STO' INSTALLANDO UNA SCHEDA 8 INGRESSI 120V SU UN PLC S7200LA SCHEDA E' LA 6ES7221-1EF22-0XA0MI TROVO UNA MORSETTIERA CHE NON E' INDICATA DA NESSUNA PARTE SULLA PARTE SUPERIORE CI SONO :ON ON 0 0N 0N 1 1N 1N 2 2N 2N 3 3N 3NPARTE INFERIORETERRA 4N 4 5N 5N 5 6N 6N 6 7N 7N 7IN TEORIA PENSO CHE I VARI N SIANO I COMUNI DEGLI INGRESSI HO CONTROLLATO E AD ESEMPIO 6N E 6N SONO COLLEGATI MA AI PRIMI DUE MORSETTI ON ON CHE COSA SI DEVE COLLEGARE ???NON C'E' NESSUNO SCHEMA SU NESSUN CATALOGO E NEANCHE IN INTERNET SE QUALCUNO L'HA GIA' COLLEGATA MI PUO' DARE UNA MANO ????ANCHE PERCHE' IN SIEMENS SONO ANCORA IN FERIE GRAZIE
Matteo Montanari Inserita: 24 agosto 2006 Segnala Inserita: 24 agosto 2006 MI TROVO UNA MORSETTIERA CHE NON E' INDICATA DA NESSUNA PARTEfalso, è indicata in "S7-200 Manuale di sistema" pagina 435.NON C'E' NESSUNO SCHEMA SU NESSUN CATALOGO E NEANCHE IN INTERNETfalso, è indicata in "S7-200 Manuale di sistema" pagina 435.-------10- Sono abituato a scrivere in maiuscolo, posso farlo anche nel forum?- ASSOLUTAMENTE NO!!! SCRIVERE L'INTERO POST IN MAIUSCOLO, oltre a risultare pesante per chi legge, in internet e' considerato l'equivalente di URLARE. Chi vuole urlare e' pregato di andare allo stadio.Inoltre, sono da evitare i caratteri accentati, perche' non fanno parte del set di caratteri standard, e possono risultare illeggibili per alcuni utenti che usano particolari browser/sistemi operativi, oppure che risiedono all'estero.citato da http://www.plcforum.it/faq.htm
cisperossa Inserita: 24 agosto 2006 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2006 scusatemi non volevo assolutamente urlare terro' presente quanto detto per i post futuri grazie per il suggerimento pero' lo schema l'ho trovato a pag 425 non alla 435ciao e grazie
Matteo Montanari Inserita: 24 agosto 2006 Segnala Inserita: 24 agosto 2006 grazie per il suggerimento pero' lo schema l'ho trovato a pag 425 non alla 435magari ho premuto il tasto sbalgiato, come vedi nemmeno io sono infallaibile...l'importante è che hai trovato quanto ti serviva.
walterword Inserita: 24 agosto 2006 Segnala Inserita: 24 agosto 2006 bravo muttley !!!ti meriti proprio una bella medaglia
Matteo Montanari Inserita: 25 agosto 2006 Segnala Inserita: 25 agosto 2006 bravo muttley !!!ti meriti proprio una bella medagliaanche se non ho salvato **, o preso il piccione... tu si che sei grande...
Messaggi consigliati