dodoplc Inserito: 13 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2006 Sapete indicarmi un buon simulatore software per s7-200 magari anche gratis.................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bab Inserita: 13 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2006 Buono .........Gratismolte pretese !!!!!con una semplice ricerca in googlehttp://personales.ya.com/canalPLC/descarga.htmCiaoLuca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_p_84 Inserita: 8 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2006 Il software sembra bello ma la password????Senza quella non funziona nienteCiao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busanela Inserita: 8 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2006 (modificato) ... prova con **** !!!**** Nota del moderatore****Siccome il software in questione è freeware è corretto chiedere all'autore stesso la chiave del software.Credo sia utile per due motivi: l'autore possa sapere a naso "quante" copie del suo software stanno girando, e per avere un contatto diretto con lui, visto che mi pare sensibile per cercare di risovere i problemi e bachi nei suoi softwares.Ciao Modificato: 8 dicembre 2006 da Gabriele Corrieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 8 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2006 Il software sembra bello ma la password????ti registri e ti arriva la password per email senza alcun costo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prayer40 Inserita: 9 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2007 Salve il software l'ho scaricato e sembra fatto bene ma ho provato a chiedere la password per ben tre volte senza alcuna risposta. Qualcuno può darmi la password ? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lrigna Inserita: 9 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2007 (modificato) Guarda a me ha risposto quasi immediatamente on lineA cura del moderatoreComunque non so se è regolare la PW ******CiaoCome gia detto sopra, la ppw è personale, e deve essere richiesta registrandosiEvitiamo per favore queste cose grazie Modificato: 9 ottobre 2007 da Gianmario Pedrani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lrigna Inserita: 10 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2007 Ops Gianmario non sapevo che era vietatoSalutiLuigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoneBaldini Inserita: 10 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2007 Strano, a me aveva risposto in brevissimo tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mostrino Inserita: 11 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2007 Ho provato anch'io a scaricare il software e a richiedere la password, in 2 giorni mi hanno risposto senza problemi.Tieni presente che il software è stato realizzato per microwin 3.2 sp4 per cui potresti avere dei problemi se usi una revisione di microwin più recente.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rafles Inserita: 22 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2007 Un saluto a tutti.Ho scaricato il software anch'io e richiesto subito la password....mi è arrivata il giorno dopo senza alcun problema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alberto1952 Inserita: 7 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2008 ho scaricato il programma e ho ricevuto la passwordnon riesco a caricare i programmi che voglio provare, probabilmente perchè quelli realizzati con step7 hanno estensione (*mwp) mentre il simulatore legge l'estensione (*.awl)come faccio a modificare o a salvare il file in modo correttograziealberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamikaze Inserita: 8 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2008 mentre il simulatore legge l'estensione (*.awl) I formati a me noti sono: .mwp .prj .vpuMai sentito un formato del genere per Microwin. Ivan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamikaze Inserita: 8 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2008 Aspetta un'attimo....Non e' che intendevi dire che il simulatore richiede che files , vengano compilati e salvati in AWL?Perche' la cosa e' diversa, AWL non e' l'estensione del file, ma il formato grafico, cioe' in lista istruzioni.Il passaggio da KOP ad AWL e vice versa lo fai dai menu' dell'editor.Ivan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busanela Inserita: 8 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2008 (modificato) Ciao gente,chiedo venia ai moderatori per aver ingenuamente postato la password, ma confermo quanto detto da chi mi ha preceduto: la password te la mandano gratis nel giro di qualche giorno, anche dei simulatori scada e del cad elettrico, che sono da provare!!non riesco a caricare i programmi che voglio provare, probabilmente perchè quelli realizzati con step7Attenzione: col simulatore in questione si possono testare programmi scritti col Microwin, non con Step7!Per convertire in lista istruzioni il programma in lista contatti, come detto da Kamikaze è sufficente cliccare su Visualizza e scegliere AWL, poi con un semplice"seleziona tutto" e copia/incolla copiare il codice nella cpu 200 simulata.Per ulteriori chiarimenti, sono disponibile tramite MP. Modificato: 8 gennaio 2008 da busanela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri.cicchi Inserita: 9 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2008 Per Alberto1952, il file .awl viene generato dal software quando salvi la sorgente o effettui la funzione esporta. Ti posizione sulla funzione SBR o MAIN che vuoi salvare con il pulsante destro fai ESPORTA.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alberto1952 Inserita: 10 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2008 grazie, funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucacortinovis.autom Inserita: 21 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2008 Ho fatto richiesta della password via mail (link contatti del sito)A distanza di alcuni giorni non ho avuto risposta.Qualcuno da dirmi altri modi per attivarsi o la password direttamente ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 21 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2008 (modificato) E vietato richiedere la pasword su questo forum, scrivi un altra email o spetti.. se leggi sopra quelli che hanno scritto prima di te, tutte le psw sono state cancellate.. non costringeteci a chiudere la discussione.. grazie Modificato: 21 novembre 2008 da Gianmario Pedrani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speedy72 Inserita: 23 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2008 C' è un libro che comprende un cd col software di simulazione siemens e omron, anche se ha qualche funzione in meno.Visita questo link http://www.amicascuola.it/schede/S999CLDRIP0168.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busanela Inserita: 23 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2008 C' è un libro che comprende un cd col software di simulazione siemens e omronAcquistare un libro è senz'altro un'ottima cosa, ma se serve solo il simulatore non sò quanto pratico possa essere nell'era di Internet! Riguardo il simulatore Omron, se ne può trovare uno semplice ma efficiente nell'area download-plc e si chiama Omron PLC Simulator, l'ho uploadato proprio io! (... vota Antonio!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speedy72 Inserita: 23 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2008 Acquistare un libro è senz'altro un'ottima cosa, ma se serve solo il simulatore non sò quanto pratico possa essere nell'era di Internet!Beh, se si riesce a scaricarlo gratis meglio ancora. Oltre tutto il libro non è il massimo nelle spiegazioni, meglio quello del Bergamaschi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupoalberto68 Inserita: 25 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2008 Salve a tutti, sto cercando un software per la simulazione, attraverso Vs. suggerimenti trovati in questa discussione ho provato a richiedere la password per un simulatore suggerito.Ma non ho mai ricevuto nessuna password. Vi ringrazio anticipatamente per ogni risposta. A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 25 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2008 (modificato) Ho riunito qui la tua richiesta. Inutile aprire una nuova discussione.Leggi le risposte precedenti e comportati di conseguenza. Modificato: 25 novembre 2008 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupoalberto68 Inserita: 26 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2008 Ciao Livio, si ho letto i suggerimenti, ma dopo cinque giorni e dopo due e-mail non ho ricevuto nessuna notizia in merito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati