Vai al contenuto
PLC Forum

Progetto per PLC S7-200

Messaggi consigliati

Inserito:

Ragazzi per favore aiutatemi!!!

SOno uno studente di un'istituto tecnico e domani devo consegnare un progetto per PLC S7-200, ora solo oggi ho scoperto per caso il simulatore per l'S7-200 ed il programma PC_SIMU, ora per il sim S7-200 sono in possesso della password, mentre per PC_SIMU nooo!!! Ho già mandato un e-mail al sito per farmi inviare la password, ma solamente che oggi non mi risponderanno di sicuro e quindi per favore vorrei chiedere se qualcuno di voi è in possesso di tale password e se me la potrebbe dare, mi sarebbe di gran aiuto poter simulare questa sera il mio progetto che devo consegnare. Lo so che non è giusto nei confronti del costruttore di tale programma visto che è anche freeware, però tanto l'email l'ho inviata quindi...... Grazie anticipatamente

Inserita:

esiste PLCSIMU ache per S7200? e ha bisogno della password?

Inserita: (modificato)

Certo che esiste, lo si può trovare in questo sito: è proprio un bel programma, fatto bene e completo (c'è anche il simulatore per il TD 200).

Le password, tutte, me le hanno mandate in 2 giorni, senza chiedere niente in cambio! ... Se internet fosse tutto così.... :)

Modificato: da busanela
  • 1 year later...
Inserita:

Ciao pixma8.

Anche io sono uno studente come te, era tanto che cercavo un simulatore cosi.(grazie)

Ma per la pasword tu gli hai scritto in spagnolo o in italiano?

Se te la mandano cosi potresti passarmela?

FattoreDiPotenza
Inserita:

Gli puoi scrivere anche in Italiano , tanto sono Argentini , l'Italiano lo hanno nel sangue.

Se te la mandano cosi potresti passarmela?

Questo non è corretto.

Credo che gli ideatori del programma abbiano interesse a sapere quante persone e chi usa il loro programma.

Sarebbe corretto che gli scrivessi due righe, anche presentandoti dicendo chi sei e cosa ne farai del software.

Mi sembra tutto molto educato e dovuto.

Inserita:

Hai ragione.

Aspetterò.