pixma8 Inserito: 4 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2007 Ragazzi per favore aiutatemi!!!SOno uno studente di un'istituto tecnico e domani devo consegnare un progetto per PLC S7-200, ora solo oggi ho scoperto per caso il simulatore per l'S7-200 ed il programma PC_SIMU, ora per il sim S7-200 sono in possesso della password, mentre per PC_SIMU nooo!!! Ho già mandato un e-mail al sito per farmi inviare la password, ma solamente che oggi non mi risponderanno di sicuro e quindi per favore vorrei chiedere se qualcuno di voi è in possesso di tale password e se me la potrebbe dare, mi sarebbe di gran aiuto poter simulare questa sera il mio progetto che devo consegnare. Lo so che non è giusto nei confronti del costruttore di tale programma visto che è anche freeware, però tanto l'email l'ho inviata quindi...... Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLERSUD Inserita: 8 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2007 esiste PLCSIMU ache per S7200? e ha bisogno della password? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busanela Inserita: 11 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2007 (modificato) Certo che esiste, lo si può trovare in questo sito: è proprio un bel programma, fatto bene e completo (c'è anche il simulatore per il TD 200).Le password, tutte, me le hanno mandate in 2 giorni, senza chiedere niente in cambio! ... Se internet fosse tutto così.... Modificato: 11 febbraio 2007 da busanela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eventualmente Inserita: 7 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2008 Ciao pixma8.Anche io sono uno studente come te, era tanto che cercavo un simulatore cosi.(grazie)Ma per la pasword tu gli hai scritto in spagnolo o in italiano?Se te la mandano cosi potresti passarmela? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...