Eddj Inserito: 15 febbraio 2007 Segnala Inserito: 15 febbraio 2007 Intanto un saluto a tutti visto che sono nuovo e molto ma molto incompetente nel campo !!!premetto che ho dato un occhiata sul forum nelle varie sezioni senza uan risposta!vi volevo chiedere un consiglio, io ho 6 cpu s7-226 ognuna di queste quindi con due porte ... volevo controllarle tutte tramite un altro plc vorrei sapere secondo voi quale tipo di comunicazione è meglio e che tipo di cpu acquistare una s7-3xx o un altra s7-2xx...vi ringrazio in anticipo
TRC Inserita: 15 febbraio 2007 Segnala Inserita: 15 febbraio 2007 uno molto ma molto incompetente inizia con 6 cpu 226 da far comunicare con un 300... e quando diventi bravo che fai vai gestisci la nasa col plc ... scherzi a parte, ma che ci devi fare coi plc? devi scambiare un bit o devi scambiare 1000 byte al secondo ? ciao
Eddj Inserita: 19 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2007 magari la nasa... comunque sono 6 ma sono tutti uguali i programmi e soprattutto sono programmini comunque mi interessa scambio dati ad una velocita normale ne velocissima e ne lenta
Messaggi consigliati