Vai al contenuto
PLC Forum

S7200 Cpu 224 Siemens

Messaggi consigliati

Inserito:

Scusate per trasferire un programma su un plc s7200 che tipo di cavo devo usare (pc=>plc), posso usare lo stesso utilizzato per il plc logo?

Inserita:

quello del logo non va bene perche' ha un altro tipo di connettore.

serve un convertitore apposta pero' non so' dirti il nome.

ciao ciao

Inserita:

TI SERVE UN CAVO CON CONVERTITORE PC ( RS232 ) <--> PPI (LATO PLC)

Inserita:

Ciao,

nell'area "Download" del forum, cioè quì ce n'è uno di ottimo, è in formato pdf, si chiama S7200CNV: provato e garantito il suo funzionamento.

Se hai bisogno di aiuto, fai un fischio. <_<

• 9 months later...
Inserita:

HO UN PLC S7 200 CON CPU 224 BLOCCATO CON PASSWORD.

ESISTE UN MODO PER CRACKARE LA PASSWORD?

GRAZIE.

Inserita:

SONO UN MANUTENTORE ED HO ASSOLUTAMENTE BISOGNO DI POTER INTERVENIRE SUL PLC IN CASO DI GUASTI SULLA LINEA.

LA MIA AZIENDA NON RIESCE AD AVERE LA PW DAL COSTRUTTORE.(NON NE CONOSCO I MOTIVI)

SPERO CHE QUALCUNO POSSA AIUTARMI.

GRAZIE

Inserita: (modificato)

VDC leggiti il regolamento del forum, anche se avresti dovuto farlo in precedenza quando lo hai accettato al momento della registrazione.

Il regolamento vieta chiaramente la richiesta di crack o altri metodi di superamento delle protezioni, anche perchè l'attuale legilsazione vieta chiaramente questa il superamento delle protezioni.

Controlla anche il tasto delle maiuscole perchè è come se stessi uralndo.

Se proprio non sai come fare a venirne fuori puoi cancellare tutto il programma del PLC con il programma di wiping (è un'utility fornita anche con microwin). Poi reinserisci un programma senza psw.

Modificato: da Livio Orsini