Gmanes Inserito: 10 giugno 2007 Segnala Inserito: 10 giugno 2007 Qualcuno può dirmi se e come si può aggiornare la versione della CPU di un S7 224. Devo utilizzare l'istruzione STR_FIND e l'attuale versione della CPU (01.10) del mio 224 non è in grado di "reggerla".Grazie!! Guido
alfa84 Inserita: 11 settembre 2007 Segnala Inserita: 11 settembre 2007 sai anch'io ho una cpu 224 ed ho la versione 2.0 se non ricordo male comunque sia è difficile trovare il firmware della versione superiore al 1.10 ...infatti una volta ho provato sul sito della siemens ma non c'era verso di poterlo scaricare...mi spiace!!!però scusa quale versione dello step usi?sicuramente lo step 32 o superiore è quindi perchè mon provi ad impostare i dati di accesso cioè il nome della cpu ed il firmware a 2.00 o similare?provaci secondo me riesce lo ho appena testato nel mio plc...ciao
DOMI60 Inserita: 11 settembre 2007 Segnala Inserita: 11 settembre 2007 Da quello che so io, NON è possibile aggiornare il firmware della serie S7-200.L'unica soluzione è di utilizzare altre istruzioni oppure di cambiare CPU....Auguri!!!!Ciao
Gianmario Pedrani Inserita: 11 settembre 2007 Segnala Inserita: 11 settembre 2007 Se sul sito della siemens non lo trovi.. questo vuol dire che non è possibile...ciao
Messaggi consigliati