bonzo79 Inserito: 27 luglio 2007 Segnala Inserito: 27 luglio 2007 Ho avviato un impianto in Alaska. Il PLC è un Siemens S7200, dotato di TELESERVICE.Sto cercando di collegarmi al PLC sfruttando appunto quest'ultimo dall'Italia con il mio laptop tramite modem 56k.Quando clicco su componi si sente comporre il numero e poi il rumore tipico del collegamento in corso (come il rumore del vecchio modem 56k che si collegava a internet) ma dopo un pò il collegamento si interrompe e ottengo il seguente messaggio:COLLEGAMENTO INTERROTTO: CHIAMATA SENZA RISPOSTARiesco a collegarmi tranquillamente ad altri impianti in Italia.Avete qualche idea di come poter risolvere questo problema? C'è qualche parametro da modificare per una chiamata negli Stati Uniti? PS. ho necessità di accedere il prima possibile al PLC dell'impianto per fare una modifica importante, possibilmente risparmiandomi un viaggio in Alaska!!! (non che non ci vada volentieri, ma al momento non ho proprio tempo!)GRAZIE a chi volesse darmi una mano!
salvatori74 Inserita: 27 luglio 2007 Segnala Inserita: 27 luglio 2007 Ciao hai settato bene il codice dell' unità modem?
kamikaze Inserita: 27 luglio 2007 Segnala Inserita: 27 luglio 2007 C'è qualche parametro da modificare per una chiamata negli Stati Uniti?No , a meno che tu non ti trova negli StatiUniti con il tuo modem.Verifica bene nel settaggio dell'impianto sul teleservice , il codice del paese.Vedi qui le impostazioni:http://immagini.p2pforum.it/out.php/i207355_teleservice.bmpPer il tuo modem, al limite , spunta l'opzione : Attendi segnale di libero prima di comporre il numero.CiaoIvan
Messaggi consigliati