mariogea Inserito: 21 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2010 Salve a tutti, sono un installatore e ho voluto mettere alla prova una centrale INIM provndo a montarla a casa mia,volevo chiedere se qualcuno mi sà aiutare a capire comemai in un impianto cpomposto da 3 tastiere 1 sirena bus e 8 flex5 quando do tensione all'impianto le tre tastiere non vengono riconosciute dal sistema e restano accese con lcd acceso fisso e senza caratteri.quando mi connetto on-line vedo tutti i terminali d'espansione ma le tastiere sono in neretto...grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynot74 Inserita: 21 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2010 ciao.le tastiere le hai indirizzate correttamente?da quello che posso capire sicuramente non sono indirizzate per questo il sistema non le riconosce.quando le alimenti sulla tastiere che scritta trovi.prova a dare loro tre indirizzi differenti e dovrebbero funzionare.dato che sono joi max a bordo le tastiere hanno i lettori di prossimita' indirizzali anche al solito con tre indirizzi differenti.ovviamente prima di fare tutto cio' le tastiere debbono far parte del sistema e quindi li devi aggiungere in fase di progettazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeco Inserita: 24 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2010 Qualcuno può darmi indicazioni?Ho INIM da più di un anno, a parte i problemi con le tastiere JOYMAX, ne ho cambiate 2 prima di averne una funzionante, non ho avuto mai problemi.Ieri sera però sono entrato a casa e la tastiera ed il display era spenta con il solo led rosso fisso (lo è ancora).E' l'unica tastiera di "comando", era tardi e non volevo far suonare le sirene (aprendo lo chassy) quindi ho lasciato perdere.L'impianto funziona correttamente, il risponditore pure, insomma tutto pare attivo a parte la Joy.Se pole un aiuto?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati