stefano_ Inserito: 9 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 9 gennaio 2011 salve a tutti,mi è sorto un dubbio....volendo installare una tastiera inim ( che sia joy o concept ) o anche di un'altra marca in un impianto elettrico realizzato completamente con tubazioni esterne e quindi senza 503 qual'è secondo voi il modo migliore ?Un tubo da 16 dal quale esce il cavo che va alla centrale è veramente orribile !!!!!Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikiki Inserita: 10 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2011 Bisogna vedere com'è l'ambiente ma se hai tutto esterno non è che puoi fare miracoli... se non ti piace il tubo di 16 puoi usare una canalina (di quelle bianche piccole), altrimenti rimane solo il filo a vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 10 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2011 Bisogna vedere com'è l'ambiente ma se hai tutto esterno non è che puoi fare miracoli... :brooding:L'impianto elettrico incriminato è di un officina quindi ho tutto a vista !!..... Ma nessun produttore si è orientato su una tastiera "industriale" ?Si insomma, una tastiera tipo la concept di inim che con i tasti a sfioramento mi sembra più robusta e immune allo sporco.....gli manca solamente la predisposizione per un raccordo tubo/scatola !!!! Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 10 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2011 esiste la tastiera methis di elmo, in contenitore metallico, pellicola protettiva ma con tasti meccanici, adatta a centrale titania. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 10 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2011 esiste la tastiera methis di elmograzie fisica anche se ho visto quì ma non ho trovato la methis.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 10 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2011 e' un prodotto collegato alla centrale titania, comunque e' vero, non l'ho trovata ma a Sicurezza 2010 c'era. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 10 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2011 ok, fa nulla visto che vorrei installare un sistema inim.Grazie ugualmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blusultra Inserita: 10 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2011 Prova a vedere la touch sense K656 di Paradox.Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati