svetj Inserito: 12 aprile 2011 Segnala Inserito: 12 aprile 2011 Ciao a tutti.Da due settimane sono un felice possessore di una centrale INIM 515,che ho provveduto ad installare e configurare autonomamente.Quello che ora mi interesserebbe è poterla monitorare da remoto tramite il software SmartLeague.Le opzioni che vedono sono le seguenti:- acquisto del modulo smartan/G che ha webserver integrato con tante funzionalità, ma costa davvero troppo- acquisto del modulo smartan/SI che costa meno, ma comunque non poco- PC sempre acceso, a cui collegarsi in remote desktop o simili- Convertitore Ethernet Seriale come questo: http://www.eztcp.it/index.php?D=1&page....php&id=301 costa meno della metà rispetto al modulo smartan/SI, e, a occhio, offre la stessa identica funzionalitàQualcuno ha esperienza in merito?Grazie mille
giovanni71 Inserita: 14 maggio 2011 Segnala Inserita: 14 maggio 2011 Ciao sono Giovanni.Non tutte le soluzione citate possono soddisfare la tua richiesta.Una soluzione potrebbe essere l'acquisto di Inim SmartModem100 collegato alla PSTN.
svetj Inserita: 17 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 17 maggio 2011 Ciao Giovanni.Se non ho capito male, per utilizzare lo smarmodem sulla centrale,devo usare un modem pstn anche da remoto,il che non è affatto cosa semplice per me.Diciamo che per ora ho lasciato in sospeso la questione,in attesa che si muova qualcosa :-)Grazie mille!
Messaggi consigliati