igna Inserito: 13 novembre 2007 Segnala Inserito: 13 novembre 2007 Salve volevo sapere se c'è una funzione su microwin che ti permetta di fare un set reset di una uscita con un unico ingresso , farlo non è un problema ma se c'è una funzione farei prima , anche perchè ho parecchi rami da fare in questo modo grazie ciao
Gianmario Pedrani Inserita: 13 novembre 2007 Segnala Inserita: 13 novembre 2007 se intendi che con un inpulso setti ed con un altro impulso resetti. La risposta è no te la devi costruire
lrigna Inserita: 17 novembre 2007 Segnala Inserita: 17 novembre 2007 Igna prova a fare cosìSegmento 1LD I0.0EUS M0.1,1A Q0.0R M0.1,1Segmento 2LD M0.1= Q0.0CiaoLuigi
over Inserita: 9 dicembre 2007 Segnala Inserita: 9 dicembre 2007 Se ho ben capito devi creare una serie di pulsanti con abbinata una uscita tipo "T" (toggle).Io in S5 tempo avevo fatto una cosa del genere; te la sintetizzo cosi' :AW0 := AW0 xor EW2Dove AW0 e' la word delle uscite ed EW2 e' la word dei pulsanti....Locicamente se lo fai con le doppie word invece di 16 pulsanti puoi averne 32 ed il tutto con un paio di istruzioni.Ciao.
Water Inserita: 10 dicembre 2007 Segnala Inserita: 10 dicembre 2007 prova a vedere se riesci con i blocchi "SR" o "RS"ciao
Messaggi consigliati