Vai al contenuto
PLC Forum

Cpu 315 2pn/dp E Fetch Write

Messaggi consigliati

Inserito:

Devo fare una comunicazione tcp-ip fetch-write tra un PC e una cpu 315 2pn-dp. Questa cpu non supporta questo servizio di comunicazione e so che la siemens ha fatto una fb210 per superare questo limite. qualcuno e' in grado di inviarmi questa fb? oppure, ci sono alternative?

grazie

Paulus

Gabriele Corrieri
Inserita:

Ciao

se sai che c'è questa fantomatica FB210 qualcuno che la usa te l'avrà ben detto ... oppure è una chimera :)

Prova a sentire il supporto tecnico in genere sul codice non sono tanto tignosi ...

Ciao

• 1 year later...
Inserita:

salve a tutti, i miei genitori i stanno costruendo una casa nuova (tecnologia in legno), volevo sapere per quel che riguardal'impianto elettrico se ci sono delle tecnologie o dei prodotti nuovi che permettano una ottimizzazione dell'energia nonchè un risparmio economico.

Ci sono particolari impianti che possono usufruire della detrazione statale del 55% per il risparmio energetico?

grazie a tutti

Inserita:

Prodotti elettrici inerenti al risparmio energetico non penso che esistano...penso che puoi far rientrare nel 55%

una casa nuova (tecnologia in legno),

Penso che rientri in luogo marcio, quindi necessiti di progetto impianto elettrico!

Inserita:

lo so che necessito del progetto dell'impianto elettrico, la mia domanda era solo pertinente alle tipologie di impianto per il risparmio energetico.