paulus Inserito: 3 ottobre 2007 Segnala Inserito: 3 ottobre 2007 Devo fare una comunicazione tcp-ip fetch-write tra un PC e una cpu 315 2pn-dp. Questa cpu non supporta questo servizio di comunicazione e so che la siemens ha fatto una fb210 per superare questo limite. qualcuno e' in grado di inviarmi questa fb? oppure, ci sono alternative?graziePaulus
Gabriele Corrieri Inserita: 3 ottobre 2007 Segnala Inserita: 3 ottobre 2007 Ciaose sai che c'è questa fantomatica FB210 qualcuno che la usa te l'avrà ben detto ... oppure è una chimera Prova a sentire il supporto tecnico in genere sul codice non sono tanto tignosi ...Ciao
luppi24 Inserita: 31 gennaio 2009 Segnala Inserita: 31 gennaio 2009 salve a tutti, i miei genitori i stanno costruendo una casa nuova (tecnologia in legno), volevo sapere per quel che riguardal'impianto elettrico se ci sono delle tecnologie o dei prodotti nuovi che permettano una ottimizzazione dell'energia nonchè un risparmio economico.Ci sono particolari impianti che possono usufruire della detrazione statale del 55% per il risparmio energetico?grazie a tutti
lucaboetto Inserita: 31 gennaio 2009 Segnala Inserita: 31 gennaio 2009 Prodotti elettrici inerenti al risparmio energetico non penso che esistano...penso che puoi far rientrare nel 55%una casa nuova (tecnologia in legno),Penso che rientri in luogo marcio, quindi necessiti di progetto impianto elettrico!
luppi24 Inserita: 31 gennaio 2009 Segnala Inserita: 31 gennaio 2009 lo so che necessito del progetto dell'impianto elettrico, la mia domanda era solo pertinente alle tipologie di impianto per il risparmio energetico.
Messaggi consigliati