Newboy Inserito: 20 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2011 (modificato) Ciao a tutti, sono nuovo del forum ; ho acquistato da poco un sistema antifurto inim, e ho visto che ho una scheda di rete Smartlan; Sviluppando programmi gestionali per lavoro volevo sapere se c'era un modo; da questa scheda di ottenere lo stato dei sensoriper svilupparmi da me (per mio uso personale) un programma che mi permette di vedere lo stato dei sensori.Un sdk ; qualcosa che mi ridia il modo (la scheda l'ho comprata regolarmente ) di farmi un programma per mio esclusivo uso.C'è qualcuno che ha affrontato il problema? qualche soluzione ?Grazie gia' x (=per) le gentili risposte Modificato: 22 dicembre 2011 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElektroImpact Inserita: 22 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2011 Nelle funzionalita della SmartLan (sarebbe oppurtono sapere quale modello visto che ne esistono 2) esiste già la possibilità di monitore lo stato della centrale e quindi di tutte le sue zone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati