Rolando2007 Inserito: 2 dicembre 2007 Segnala Inserito: 2 dicembre 2007 ciao a tutti,Mi stavo chiedendo:Esiste qualcosa di economico che mi permetta di multiplexare piu' sonde PT100 su un solo ingresso analogico?Per quel che devo fare potrei tranquillamente leggerle ogni minuto.In giro non sono riuscito a trovare niente.....Sapete qualcosa di piu'?Grazia a tutti, Rolando
adross Inserita: 2 dicembre 2007 Segnala Inserita: 2 dicembre 2007 Ipotesi.Fai un pacchetto di relè comandati da un gruppo di uscite digitali,Dai il tempo alla misura di stabilizzarsi dopo la commutazione e leggi.
Livio Orsini Inserita: 2 dicembre 2007 Segnala Inserita: 2 dicembre 2007 (modificato) Guarda qui. Trovi delle interfacce per PT100 che puoi leggere tramite un ingresso digitale ed un'uscita digitale del PLC, ti forniranno anche gli esempi di programmazione del PLC. Io li ho usati, sono affidabili e robusti Modificato: 2 dicembre 2007 da Livio Orsini
Rolando2007 Inserita: 2 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2007 Grazie,l'opzione a rele' l'avevo esclusa perche secondo me non durano tantissimo, comunque grazie.Domani contatto la Datexel per avere catalogo e prezzi, molto interessate.Grazie a presto, Rolando
Messaggi consigliati