luma73 Inserito: 9 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 9 febbraio 2008 Salve a tutti,ho sentito che è già successo, ma non sono venuto a capo della soluzione.Ho scaricato il programma di un S7-200 con TD200, ma quando vado a vederlo non ci sono i classici TD_CTRL_200, TD_ALM_200 e l'assistente per la programmazione del TD vorrebbe farne uno nuovo.Come mi muovo?Grazie, Iacopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 10 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2008 Percaso vedi una tabella nel blocco dati che assomiglia a quello che appare sul TD200...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luma73 Inserita: 11 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2008 nel blocco dati trovo solo USER1 con questi dati:VB0 16#54VB1 16#44VB2 16#40......VB869 16#20VB870 16#20VB871 16#20abitualmente, quando faccio io il programma, trovo "USER1" e "Assistente" con sotto "TD_DATA_936", dentro://----------------------------------------------------------------//Questa pagina è stata generata dall'Assistente TD per la configurazione 'Configurazione TD 200 936'.//Contiene la configurazione del TD e tutti i messaggi utente.//----------------------------------------------------------------VB936 'td' //VB938 22 //VB939 1 //.....Grazie della risposta, Iacopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 11 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2008 E' corretto, inquanto scaricando da PLC non prende solo i dati a lui presenti (quelli generati dal WIZZZARD)..Comunque si decifrano e si riescono a correggere/modificare senza grossi problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luma73 Inserita: 11 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2008 AH!!Non lo sapevo.E' semplice spiegarlo/capirlo oppure ci si deve rompere la testa?Ho provato ad leggere i vari VB in esadecimale, ma ne trasformandoli in decimale, ne in ASCII, mi dicono niente.Hai qualche dritta?Grazie, Iacopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 12 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2008 Basta avere il manuale e sapere che versione TD 200 era previsto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati