salvatori74 Inserito: 11 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 11 febbraio 2008 Buon giorno sono su questo problema da un pò di tempo e chiedo se c'è qualch'uno che ci ha sbattuto la testa e ha trovato la soluzione in quanto io non ci riesco, ho chiamato già l'hotline ma mi hanno indicato delle faq che però non mi sono servite.Descrizione sistema:s7 224 che gestisce una macchina automatica nel quadro ho intenzione di mettere il sinaut md720-3 (720-3aa00) connesso tramite il cavo ppi rs232.Obbiettivo è usando il modem del portatile e il micro wind 4.0.6 realizzare una connesione diretta al fine di monitorare lo stato del sistema modificarlo e riprogrammare il sistema.Quello che si riesce a fare tramite il modulo modem 241 e connesione diretta.Prove fatte comunicazione pc modem fallite errore 651 sulla porta com1 che risulta essere impegnata ma questo penso che possa essere il minore dei mali.Inserito una tessera Vodafone nel telefono è stata prosciugata dal credito in poco tempo alla accensione senza fare operazioni.La tessera mi hanno assicurato il 190: essere CDA anche perchè lo sono tutti le tessere vodalone.Io vorrei che il modem rimanesse in attesa di chiamata poi io tramite la chiamata al numero mi collego e svolgo le operazioi dovute.Grazie in anticipo a chi mi darà una mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
interinmyheart Inserita: 25 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2008 Ciao, io ho fatto qualche connessione e e se utlizzi il modem md720 in gprs non dovresti avere molti problemi, premettendo che le schede devono essere schede DATI, e che la vodafone le da per tali ma avolte non sono cosí verifica coin un tecnico Vodafone e non con chi risponde al "call Center", e ricordagli che la velocitá deve essere impostata a 9600 baud, di solito quelle schede sono di default a 14400 baud....ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati