massimo_R Inserito: 10 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2008 Salve a tutti vorrei chiedere a qualcuno più esperto di me se è possibile salvare tutti i dati delle ricette dalla scheda di memoria...questo mi serve per avere un backup dei dati di tutte le ricette. Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
interinmyheart Inserita: 25 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2008 (modificato) Ciao, ragionando sul tuo quesito, e partendo dal presupposot che il modulo di memoria puó essere solo letto da una Cpu ... il mio suggerimento é di provare a collegarti alla Cpu e fare un caricamento del set di dati che ti interessa nella memoria del plc e poi fare un salvataggio del programma con il nome del set di dati, se ti riesce farai "N"salvataggi per quanti<b> "Set di dati"</b> ha.. é un pó "macchiavellico"ma non mi viene in mente altro...ciao ciao Modificato: 25 marzo 2008 da interinmyheart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOMI60 Inserita: 26 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2008 Basta usare l'assistente ricette presente in Microwin e potrai gestire tranquillamente le tue ricette nel modulo eprom.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati