zecchigiu Inserito: 15 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 15 marzo 2008 Ciao a tutti,ho un problemino...il nostro quadrista ha deciso di rendermi la vita difficile...ho CPU diverse su ogni quadro un S7-200 e un S7-300...quindi due programmi diversi MICROWIN e WinCC Flexible...esiste un cavo USB che possa programmare entrambi i sistemi??? Visto che devo andare in Arabia Saudita vorrei portare il meno possibile in raffineria...cosa può o possono costare??? Grazie a tutti...GIULIANO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 16 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2008 I programmi diversi?? wincc flex serve per creare supervisioni, tu dovresti avere 3 programmi step7 per il 300 microwin per il 200 ed wincc flex per i pannelli..con il nuovo cavo usb slcuni dicono di riuscire a programmare sia il 300 che il 200 ma deve essere quello mpiciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zecchigiu Inserita: 16 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2008 Nooooo ...il mio capo mi ucciderà...mi sono dimenticato di ordinare il SIMATIC STEP7...mi sembrava di aver speso troppo poco...ahahah...avresti il modello del cavo USB giusto da fare un ordine unico...grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 17 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2008 Se vuoi essere sicuro di usare un solo dispositivo per programmare tutto, e visto che sei nelle spese ti consiglio la CP5512, spendi di più ma hai delle prestazioni sicuramente differenti e la usi per tutti i dispositivi siemens. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
interinmyheart Inserita: 25 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2008 Se vuoi essere sicuro di usare un solo dispositivo per programmare tutto, e visto che sei nelle spese ti consiglio la CP5512, spendi di più ma hai delle prestazioni sicuramente differenti e la usi per tutti i dispositivi siemens.;) quoto, se nel pc hai una porta Pcmcia, la cp5512 é spettacolare comunichi con tutto...almeno al 99% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati