s-dade Inserito: 24 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 24 aprile 2008 spiego il problema :ho un pannello td200 con scritto il seguente errore:TD200 RELEaSE 2.1ERRORE SEGMENTO qualcuno sa cosa vuole dire?la cpu e una 214 e il programma e tutto in regola grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 24 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2008 Il programma del td200 è residente nella cpu!!! se ti da un errore del genere sembra quasi che hai sovrascritto delle aree che il td utilizza, all'interno del programma.. un consiglio prova a fare un programma vuoto e con solo il fotware del td e vedi se tutto funziona!!!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s-dade Inserita: 25 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2008 in realtà l'errore è comparso solo ora dopo anni di funzionamento perfetto quindi non credo che il sw utilizzi aree attese da td200 per altri scopi, mi sai dire se c'è un rif a questo errore su qualche manuale?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati