sergio7507 Inserito: 25 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2008 salve sono un tecnico di computer e di apparati tipo tp170 non ne capisco proprio niente. pero un mio cliente ha un problema con uno di questi strumenti.Le scrivo qual'e il problema: il tp170 e interfacciato a un siemens s7-200 e la ditta fornitrice dell'apparecchiatura a inserito un conta ore. vorrei sapere se ce un modo per poter sbloccare questo contatore xche il mio cliente e praticamente bloccato e non puo lavorare. le ripeto non capisco niente di questo mondo. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrico cava 2 Inserita: 25 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2008 credo che dovra chiamare la ditta che ha installato il sistema gia che il contatore e incluso nel s7 200 e ci vuole un apposito software e cavo ppi per la connessione e il programma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio7507 Inserita: 25 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2008 Io non volevo ignorare la ditta che gli ha fornito tutto l'apparato. ma quella ditta sta per fallire e quindi sara difficile chiamarla. quindi bisogna collegarsi al S7-200 e non al TP170? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrico cava 2 Inserita: 26 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2008 esatto civuole apposito programma e cavo e poi il programma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati