Water Inserito: 6 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 6 maggio 2008 ciao a tutti,qualcuno sa qualcosa in merito a questo pannello?prezzo di listino e se esiste già in commercio ...a parte sul sito della Siemenshttps://mall.automation.siemens.com/WW/gues...amp;jumpto=3045 o sulla versione SP6 di MicroWin 4, non vedo traccia ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntalino Inserita: 6 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2008 provare a rivolgerti ad un venditore di materiale siemens non è piu semplice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 7 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2008 E' un po più grosso del TD 200, al momento il mio distributore dice con è disponibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 7 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2008 (modificato) Costa 224.86 € di listinoSe apri microwin versione 4.0 sp6 e vai in assitente td trovi la configurazione del pannello Modificato: 7 maggio 2008 da Gianmario Pedrani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Water Inserita: 7 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2008 grazie per le rispostetempo fà, non era disponibile presso il nostro fornitore Siemensaddirittura ad oggi, sul listino Siemens "aggiornato" di un noto software non compare neanche... ma si sà che l'Italia è lunga e stretta! mi sembra un buon prodotto per due validissimi motivi:- quattro linee di testo anzichè due- 25 caratteri per riga!!insomma c'è da scrivere ... pensavo qualcuno l'avesse già usato, giusto per avere qualche impressionevabbè tornerò all'assalto del mio fornitore,ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 8 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2008 e disponibile alla venditaa già da un mese.Anzi ne ho già provato uno. Bel prodotto. Display ben visibile cicalino per la pressione dei tasti e abbastanza economico per quello che fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Water Inserita: 8 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2008 grazie Rimonta è quello che volevo sapere,come dicevo, me lo sono trovato nel SP6 di MicroWin ma non l'ho mai visto!carino anche lo sfondo blu con testo bianco (sembra)ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati