mirkob Inserito: 16 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 16 maggio 2008 Buongiorno a tutti.. volevo sapere se qualcuno sa dove reperire esempi pratici di programmi base per s7 200 nel sito oppure in altri siti.Devo cimentarmi nell'automazione della mia casa, quindi mi servono esempi di programmazione mooolto basegrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
messina-dario Inserita: 16 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2008 Scusami la domanda...ma quindi l'automazione della tua abitazione la vuoi fare con l's7200?O semplicemente fare degli esempi di gestione per esercizio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prog_jlaw Inserita: 16 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2008 http://www.sitrain.com/html_76/f_11_simaticwbt_1.htmlcorso on line di s7-200bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkob Inserita: 19 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2008 ..a dire il vero io l'ho già fatta con l'S7 200 (oramai in moto da 3 anni). Ho 2 224 e 1 226 in rete PPI (una per piano). I "corsi/esempi" servono ad un mio collega che si vuole cimentare a fare la stessa cosa con le proprie gambe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busanela Inserita: 19 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2008 un mio collega che si vuole cimentare a fare la stessa cosa con le proprie gambe...E' consigliabile usare le mani e la testa più che le gambe!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati