flex Inserito: 25 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 25 maggio 2008 Ciao a tutti,innanzitutto vorrei dire che è la prima volta che scrivo nel forum ma veniamo al dunque.Per un'impianto semplice ho deciso di utilizzare un TD200 versione 3.0.Nella versione precedente era un po macchinoso ma c'era la possibilità di abilitare i messaggi da cpu e quindi far saltarel'operatore da una pagina ad un'altra senza problemi.Con questa nuova versione non riesco a trovare il modo. Vi assicuro che ho già passato il sito della Siemens,scaricato manuali e anche passato in rassegna il forum nella speranza di trovare risposta.Qualcuna sa darmi indicazioni?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 26 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2008 far saltare l'operatore da una pagina ad un'altra senza problemiO programmi (assistente TD200) il TD200 come "versione 1.2 o inferiore" oppure per "saltare le pagine" utilizzare il TD200C. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati