zanellatofabio Inserito: 28 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 28 maggio 2008 (modificato) Salve a tutti , ho sviluppato un sistema su s7-200 che acquisisce dei conteggi da delle schede dialogando in modbus , li elabora e poi li stampa ( cambiando protocollo , non in modbus ) su una stampantina rs232 ad aghi ( tipo quelle dei bancomat ) installata sulla porta del quadro ( usando un convertitore hw 232-485 ) . Sto cercando l'equivalente della stampante in rs485 ......( anche a trasf. termico )Qualcuno ha esperienze in merito da condividere ?Un grazie e buon forum a tutti Modificato: 28 maggio 2008 da zanellatofabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franxp Inserita: 5 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2008 Ciao!!Servirebbe anche a me un applicazione simile.. poi hai risolto?Hai trovato qualcosa in giro?Grazie mille Francesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanellatofabio Inserita: 10 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2008 Ciao , non ho trovato altre soluzioni e anche in un altro impiantino ho continuato a usare la soluzione col convertitore hw 232 --> 485 ....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 10 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2008 Tipo questa ? Link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanellatofabio Inserita: 11 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2008 Ciao dago , grazie per il link ma costa come la cpu 224xp che ho usato ......... £449.00 x1.25 = 561.25 euri .....usando una stampantina della Custom + un convertitore hw ho speso 5 volte di meno .Tanto dovevo solo stampare data ora e un report di pezzi contati su uno scontrino di carta !Conoscendo il tipo di cliente , quando si finirà il rotolo di carta nessuno si preoccuperà di cambiarlo , con buona pace del mio lavoro sw .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 15 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2008 quando si finirà il rotolo di carta nessuno si preoccuperà di cambiarloUn classico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati