toiletpaper Inserito: 30 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 30 maggio 2008 Salve,c'è qualche manuale e/o esepmpi pratici per chi è alle prime armi per progettare una piccola stazione di ingegneria con un s7 200 e un supervisore?Ho scaricato una Demo scada lokout ma non so come funziona e come farlo funzionare con il mio s7-200..potete autarmi?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultimo 07 Inserita: 19 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2008 Ciao stò affrontando anche io lo stesso problema e non riesco a trovare la strada giusta.Le discussioni che ci sono in questo portale non le riesco a comprendere visto che non ne capisco ne di VB ne di C++. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toiletpaper Inserita: 20 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2008 Ciao,si ho visto ieri che anche tu hai il mio problema...io ho fatto qualche programmino in C++ ma non so come collegare questo ad un sistema scada ?!?!? ..uniamo le forze e teniamoci aggiornati sulle novità.ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati