Sbrik Inserito: 3 giugno 2008 Segnala Inserito: 3 giugno 2008 Salve a tutti, ho scaricato dal sito Siemens il file "dayligth_saving_time_S7-200.mwl", ma purtroppo mi viene richiesta una release superiore per aprirlo. Ho il Microwin in versione V3.2.4.27, come posso fare?Qualcuno riesce ad aprirlo con la release superiore e poi salvarlo in modo da poterlo aprire con la V3.2.4.27 ? Oppure è possibile avere una stampa in pdf per poterlo vedere e poi lo metto all'interno del mio programma?Da quanto ho capito Siemens anche per un semplice esempio ti obbliga all'acquisto di release successive.Il file non è altro che l'esempio per la costruzione di un orologio.Qualcuno riesce ad aiutarmi?Grazie Simone
kamikaze Inserita: 3 giugno 2008 Segnala Inserita: 3 giugno 2008 Ho il Microwin in versione V3.2.4.27, come posso fare?Beh! come versione sei un poco indietro eh! Siamo alla 4.xxx.Qualcuno riesce ad aprirlo con la release superioreSi , se me lo mandi o mi mandi il link,posso provare ad aprirlo e stamparlo in PDF (tempo di connessione permettendo).e poi salvarlo in modo da poterlo aprire con la V3.2.4.27 ?No questo è impossibile, per Microwin valgono le stesse codizioni di tutti gli altri programmi , non puoi salvare file compatibili per versioni precedenti, o almeno io non ne conosco il modo.Da quanto ho capito Siemens anche per un semplice esempio ti obbliga all'acquisto di release successive.Purtroppo SI.CiaoIvan
DOMI60 Inserita: 4 giugno 2008 Segnala Inserita: 4 giugno 2008 Scarica la demo della versione 4 dal sito Siemens in modo da poter aprire il file in questione......CiaoDomenico
Water Inserita: 5 giugno 2008 Segnala Inserita: 5 giugno 2008 forse .. ripeto forse ...puoi salvarlo in AWL con la versione trial e quindi importarlo nella vecchia versione di MicroWinciao
Sbrik Inserita: 9 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2008 Ciao e grazie a tutti per le dritte!!Ora provo a scaricare la demo e seguire le vs indicazioni, altrimenti manderò il file a Ivan.Grazie di nuovo e a presto!
Sbrik Inserita: 9 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2008 Ho cercato su siemens ad ma nulla da fare, trovo tutti i SP per microwin V4.xxx ma non il demo. Allego per Ivan il file
kamikaze Inserita: 9 giugno 2008 Segnala Inserita: 9 giugno 2008 Non conosco il motivo ma dal tuo link non riesco a scaricarlo.Comunque sia ho trovato il link Siemens , ma sono spiancente , non è un programma esempio o demo come credevo ma una libreria.E' protetta contro l'apertura.Puoi solo integrarla nel tuo progetto e richiamarla passandole i dati nell'interfaccia.CiaoIvan
DOMI60 Inserita: 13 giugno 2008 Segnala Inserita: 13 giugno 2008 Questo è il link per la demo (multilingua): http://www.automation.siemens.com/s7-200/f..._Evaluation.exeCiao
Sbrik Inserita: 13 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 13 giugno 2008 Salve e grazie per il link. L'ho scaricato, installato, ma mi dice che la versione del file è ancora superiore. Allora ho installato il SP 6 di microwin 4.0, ma ancora nulla di fatto. Come posso procedere? Allego nuovamente il file scaricato da siemens adAzz ora il forum mi comunica questo: ""Upload fallito. Non ti è permesso di inviare questo tipo di file""Come è possibile, visto che l'ho allegato anche l'altra volta?Il discorso sta diventando ostico, aiutatemi grazie.Ciao
Sbrik Inserita: 20 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2008 L'ho scaricato, installato, ma mi dice che la versione del file è ancora superiore. Allora ho installato il SP 6 di microwin 4.0, ma ancora nulla di fatto. Come posso procedere?Nessuno che mi aiuta???please.....
Water Inserita: 21 giugno 2008 Segnala Inserita: 21 giugno 2008 .. la versione del file è ancora superiore!?!? .. mi sembra veramente strano!domanda stupida:ma in che maniera hai cercato di "aprirlo"?visto che si tratta di una biblioteca, la devi aggiungere non aprireciao
kamikaze Inserita: 21 giugno 2008 Segnala Inserita: 21 giugno 2008 Esattamente come idce water , è file "biblioteca" , dal menu File , seleziona la voce aggiungi biblioteche, segui il percorso di aggiunta e ti troverai questo nuovo prodotto nella radice biblioteche a sinistra dell'editor.A tuo piacimento lo inserirai nel tuo progetto assegnandogli le variabili richieste.Se speri di vedere cosa c'è scritto dentro, scordatelo, è protetto da knowHow , da parte di chi in Siemens ha creato tale oggetto.Come del resto ti avevo già accennato molti post sopra.CiaoIvan
Sbrik Inserita: 30 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2008 ok, capito tutto. quindi ora devo trovare il modo di costruirmi un orologio. E sono da capo.Grazie delle utili precisazioni a tutti!!
Messaggi consigliati