busanela Inserito: 17 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2008 Salve, ho inserito questo nuovo topic perchè cerco l'aiuto della gente del forum per un problema che non riesco a risolvere, e spero che a qualcuno sia già capitato, in modo che possa darmi la dritta giusta!Come dal titolo, nell'azienda presso cui lavoro, ho dovuto sostituire una CPU 224 AC/DC/RLY (214-1BD22-0XB0) perchè completamente spenta; dopo che la macchina con la cpu nuova è ripartita, ho fatto "l'autopsia" alla vecchia s7-200, ed ho riscontrato la morte dell'integrato switching TOP244P.La faccio breve: sto integrato non si trova! Solo in un sito in america (Bluestar International) lo propongono ad un costo praticamente irrisorio rispetto il costo di una 224, ma fra spese di shipping e rischi vari, non vale la pena.Possibile che in Italia non si possa reperire? Sono sicuro che a qualcuno sarà successo un caso analogo e vorrà indicarmi una strada più breve di quella americana! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wnc Inserita: 18 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2008 Tramite Google trovi:Power int. Bresso MI – Italy. Phone: +39-028-928-6000. Fax: +39-028-928-6009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busanela Inserita: 18 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2008 Ottimo, grazie!Ho chiamato, sono stati gentilissimi: mi inviano 2 integrati come campionatura GRATIS, meglio di così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati