erichetta Inserito: 19 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 19 giugno 2008 ciao a tutti , Volevo sapere se qualcuno mi poteva dare dei consigli su come impostarmi i programmi , ho fatto un piccolo corso tempo indietro, nel quale velocemente mi è stato spiegato , ma questo corso era talmente veloce che non riuscivo a prendere nota di tutto.Oggi sono in grado di connettermi al plc, inserire dei contatti o delle uscite , mi piacerebbe vedere come sia impostato correttamente un programma non grandissimo ma che mi rendo conto di come si proceda alle impostazioni di richiamo e quantaltro.grazie anticipatamenteerichetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamikaze Inserita: 19 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2008 Ciao Erichetta,Questo programma che chiedi, per che tipo di CPU deve essere predisposto?E che tipo di istruzioni chiedi?A quanto sembra ti basta una semplice elaborazione con richiamo di sottoprogrammi.Giusto?CiaoIvan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erichetta Inserita: 20 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2008 Grazie Kamikaze,La cpu 222 con uscite a relè, si, mi basterebbe una semplice operazione con richiamo nei sottoprogammi,ma vorrei vedere come si imposta un programma un pò complesso ma ordinato in maniera che posso sbatterci la testa per prendere confidenza, non ti metto nessun limite di istruzione ma tieni conto che sto imparando.ti ringrazio moltissimoerichetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati