mubeta Inserito: 19 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 19 giugno 2008 Che voi sappiate, c'è modo di avere, oltre all'indirizzo o simbolo, la visualizzazione integrale, per ogni simbolo, di indirizzo, simbolo e commento, nei pressi del simbolo appunto e non nella tabella di fine segmento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamikaze Inserita: 19 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2008 Ciao mubeta.Per quello che riguarda "simbolo"+"indirzzo assoluto" Sì , devi andare nell'editor Microwin , punta su un segmento , clicca con il tasto DX del mouse e nella tendina che appare usa il comando OPZIONI ---->editor di programma .Nella casella a sinistra , INDIRIZZAMANTO SIMBOLICO , scegli (Visualizza simbolo e indirizzo).Per quello che riguarda Simbolo+indirizzo assoluto+commento al sibolo , nell'editor lo vedi solo in calce al segmento sembpre che tu abbia scelto l'inidirizzamanto simbolico con Ctrl+Y.CiaoIvan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mubeta Inserita: 20 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2008 Grazie, ma non mi è migliorato molto.Mi sbaglierò, ma una volta ho visto qualcuno che aveva un progetto del 200 col simbolico su una riga e l'assoluto su i un'altra. A me compare invece un pezzetto del simbolico, poi l'assoluto, tutto sulla stessa riga.Mi sbaglio io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamikaze Inserita: 21 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2008 Mi sbaglio io?Non sò , l'unico che potrebbe dissolvere il tuo dubbio è quel qualcuno a cui lo hai visto fare.Io non conosco altre visualizzazioni, specialmente quella:simbolico su una riga e l'assoluto su i un'altra.CiaoIvan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati