Vai al contenuto
PLC Forum

Commenti - si possono avere sul simbolo?

mubeta

Messaggi consigliati

Che voi sappiate, c'è modo di avere, oltre all'indirizzo o simbolo, la visualizzazione integrale, per ogni simbolo, di indirizzo, simbolo e commento, nei pressi del simbolo appunto e non nella tabella di fine segmento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mubeta.

Per quello che riguarda "simbolo"+"indirzzo assoluto" Sì , devi andare nell'editor Microwin , punta su un segmento , clicca con il tasto DX del mouse e nella tendina che appare usa il comando OPZIONI ---->editor di programma .

Nella casella a sinistra , INDIRIZZAMANTO SIMBOLICO , scegli (Visualizza simbolo e indirizzo).

Per quello che riguarda Simbolo+indirizzo assoluto+commento al sibolo , nell'editor lo vedi solo in calce al segmento sembpre che tu abbia scelto l'inidirizzamanto simbolico con Ctrl+Y.

Ciao

Ivan

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ma non mi è migliorato molto.

Mi sbaglierò, ma una volta ho visto qualcuno che aveva un progetto del 200 col simbolico su una riga e l'assoluto su i un'altra. A me compare invece un pezzetto del simbolico, poi l'assoluto, tutto sulla stessa riga.

Mi sbaglio io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sbaglio io?

Non sò , l'unico che potrebbe dissolvere il tuo dubbio è quel qualcuno a cui lo hai visto fare.

Io non conosco altre visualizzazioni, specialmente quella:

simbolico su una riga e l'assoluto su i un'altra
.

Ciao

Ivan

Link al commento
Condividi su altri siti