carmelo14 Inserito: 29 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 29 giugno 2008 Ciao, devo acquistare una cpu 222 con espansione di ingressi analogigci 4-20 mA, dal catalogo ho visto che tale cpu ha la funzione real time a richiesta, ed inoltre si deve acquistare un modulo apposito " modulo orologio", chiedo se anche acquistando succesivamente questo modulo posso implementare la funzione real time sulla mia cpu già ordinata. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamikaze Inserita: 7 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2008 Sinceramente fatico a capire cosa intendi per funzione "real time" se riferito alle porte analogiche.Invece se parli di orologio hardware, ti confermo che le CPU modello 221 e 222 , non lo includono nella configurazione , per avere accesso a tali funzioni devi acquistare anche il modulo , numero di ordinazione 6ES7 297-1AA23-0XA0.Attenzione che il modulo di orologio (6ES7 297--1AA23--0XA0) può essere utilizzato solo con le CPU “23” , sono il numero 11 e 12 del codice di ordinazione della CPU. La versione precedente del modulo (6ES7 297--1AA20--0XA0) non è fisicamente ed elettricamentecompatibile con le CPU “23”.CiaoIvan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati