panzucchero Inserito: 12 ottobre 2008 Segnala Inserito: 12 ottobre 2008 ciao a tutti,sono fresco di forum e di plc, chi mi aiuta ha trovare indroduzione su S7-200.grazie.
Frezza89 Inserita: 13 ottobre 2008 Segnala Inserita: 13 ottobre 2008 Ciao panzucchero!!!!Trovi tutto quello che cerchi su internet...Cordiali saluti
panzucchero Inserita: 14 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2008 Ciao Frezza89,grazie per avermi risposto, ma se ti è possibile darmi indicazioni più precise, di ringrazierei anche la seconda volta.il mio problema è che circa 20 anni fà ho studiato l'algebra di boole e vorrei riprendere il cammino interrotto.quindi praticamente sono a digiuno di tutto, hai qualcosa da farmi mettere sotto i denti.grazie panzucchero.
Livio Orsini Inserita: 15 ottobre 2008 Segnala Inserita: 15 ottobre 2008 Intanto fatti una ricerca in questa sezione: troverai molte indicazioni.Poi guarda anche nella sezione didatica.
Frezza89 Inserita: 15 ottobre 2008 Segnala Inserita: 15 ottobre 2008 Ciao panzucchero!!!!Trovi informazioni necessarie per riprendere il tuo cammino sia nell'area didattica di questo forum oppure sul sito ufficiale della Siemens...Cordiali saluti!!!!
panzucchero Inserita: 16 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2008 ciao,Grazie per le indicazioni, mi metto subito al lavoro, se ho problemi vi cercherò.Salutipanzucchero.
Messaggi consigliati